Marketing

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MARKETING PER LE IMPRESE

Per avere successo un’impresa deve partire dal marketing. Il marketing è uno dei servizi di cui un’impresa può necessitare, che passo dopo passo porta ad ottenere risultati tangibili di crescita commerciale. Senza marketing non c’è un sistema che possa prevedere una crescita commerciale.

Che cosa facciamo

Costruiamo strategie di marketing dettagliate per aiutare le aziende
ad aumentare le vendite e la loro posizione sul mercato.

1. Marketing Aziendale

L’obiettivo del marketing è quello di connettere il valore dell’azienda alla giusta base di clienti e imporsi sul mercato. Ecco perché lo sviluppo delle giuste strategie di marketing aziendale è un aspetto cruciale, in particolar modo per le piccole imprese: in ballo c’è la capacità di emergere all’interno del proprio segmento di riferimento e incrementare il business. Alla Funaro s.a.s. siamo consapevoli di questo e abbiamo come obiettivo proprio quello di assistere i nostri clienti nello sviluppo della giusta strategia di mareketing per creare un approccio unico per ogni impresa.

2. Web Marketing

Il nostro modo di comunicare, di informarci e di interagire con la clientela è cambiato. Non giriamoci tanto intorno. Tutti hanno più o meno capito che per vendere bisogna comunicare e per comunicare in maniera efficace bisogna instaurare una conversazione con il nostro target (che è continuamente sul web attraverso i propri device mobile).

Il web marketing è un insieme di strumenti applicati ad una strategia per far crescere gli obiettivi di business di un’azienda, primo fra tutti la vendita dei propri prodotti e/o servizi. Tramite il web marketing, infatti, è possibile individuare su quali canali investire tempo e risorse, capire quali sono le campagne di comunicazione da intraprendere per trasformare i propri utenti in clienti fidelizzati, e tanto altro ancora.

Creazione del sito web, campagne su Google Adwords, attività di influencer marketing, l’email marketing, sono tutte attività di web marketing che possono aiutare le aziende a raggiungere il proprio pubblico nel più breve tempo possibile, implementando il fatturato e permettendo al business di crescere anche in termini di brand awareness e web reputation.

3. Social Media Marketing

Attraverso il social media marketing o marketing nei social media, invece, ci occupiamo di generare visibilità su social media, comunità virtuali e aggregatori 2.0 per imprese, enti pubblici, associazioni, personalità.

Il Social Media Marketing racchiude una serie di pratiche che vanno dalla gestione dei rapporti online all’ottimizzazione delle pagine web fatta per i social media (SMO, Social Media Optimization). La caratteristica di queste piattaforme è che la proprietà delle stesse non è dell’azienda (o persona) che intende instaurare tali relazioni.

Qualche numero

Durante gli anni abbiamo seguito con successo numerose aziende sul territorio Nazionale. Di seguito alcuni numeri.

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Creazione di stragegie di marketing
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Assistenze Web Marketing
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Gestione social media Marketing

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